withintemptation89 | |
| Settimo Post di CombattimentoVega stava per soccombere sotto i miei colpi e proprio come speravo il danno provocato dalla mia tecnica era stato veramente terribile. Nonostante ciò con un ultimo disperato assalto il comandante e capo della Shadowlaw avrebbe liberato in un unico devastante colpo la sua forza distruttiva.
Stavo ancora finendo di roteare a causa dello Shoryuken, quando vidi Vega partire verso l’alto con l’intento di sovrastarmi e tentare forse di colpirmi verso la parte alta del corpo.
Grazie alla mia superiore velocità esegui una tecnica molto utile. Infatti proprio mentre stavo per finire di roteare sdoppiai velocemente il mio corpo, lasciando la mia copia proprio sotto Vega, mentre io mi portai qualche metro più in là.
La mia copia, nonostante avesse un buonissimo livello di energia, cadde sotto i colpi di Vega, sparendo in pochi istanti. CITAZIONE Tecnica Dello Sdoppiamento Del Corpo: Questa tecnica consente di sdoppiarsi, tuttavia la propria copia possiede soltanto il 60% della vostra forza attuale e la sua durata è di 3 turni. Per eliminare la copia bisogna provocare un forte danno abbastanza elevato (+di 30% con un solo colpo ) al vero corpo, oppure lasciare che terminino i 3turni. Il simulacro, non può utilizzare tecniche con requisiti superiori all' Energia Verde. ( Requisiti minimi Energia Gialla) Senza pensarci di più utilizzando tutta la mia velocità mi diressi verso Vega, con l’intento di tempestarlo di colpi con il mio Tatsumaki Zanku Kyaku, nel momento in cui avrebbe distrutto con il secondo colpo la mia copia. CITAZIONE Tatsumaki Zanku Kyaku: Variazione del Tatsumaki Senpu Kyaku creata seguendo i principi del Satsui No Hado; Con questa tecnica Gouki indirizza tutto il "chi" accumulato all'esterno del proprio corpo, imprimendo in esso un movimento a spirale, e comincia un movimento rotatorio a mezz'aria; Questo moto è accompagnato da una serie di calci circolari ruotati, che lo porta in linea retta verso l'avversario prescelto, infine sferra un potente calcio alla nuca dell' avversario buttandolo faccia a terra ( Requisiti Energia Bianca, ma per raggiungere la perfezione del colpo è necessario ottenere l' Energia Verde) Vista la grande sorpresa che aveva provocato la mia tecnica di sdoppiamento, Vega avrebbe faticato molto ad evitare il mio secondo attacco. CITAZIONE fatica:80% danni braccio dx:10% danni braccio sx:10% danni testa:5% danni corpo:80% danni gamba dx:20% danni gamba sx:20%
Attacchi utilizzati: - Hadoken - Bone Breaker - Ashulo Senku - Blocking Heart - Muscle Breaker - Metsu Hadoken - Shakunetsu Hadoken - Go Hadoken - Go Shoryuken - Tecnica dello Sdoppiamento del Corpo - Tatsumaki Zanku Kyaku |
| | |